la prima ed unica agenzia musicale, nel Matrimonio, specializzata nel Far Scatenare Tutti a Fare Festa!

 

Ti è mai capitato di incontrare Musicisti che, in "appuntamento", partono con il loro "disco vendita" e parlano, parlano e parlano per spiegare quanto il loro servizio è quello GIUSTO per TE? 

(Se ci pensi bene molte volte lo fanno prima ancora di chiedere cosa stai realmente cercando, perché lo danno per scontato che LORO sono la Soluzione!)

 

Ti fanno vedere 2-3 video che hanno sul loro canale YouTube (ma devi essere davvero fortunata) e poi ti descrivono, sommariamente, le caratteristiche del loro servizio fatto di auto elogi e celebrazioni epiche!

 

Arrivano, poi, alla parte dolente del PREZZO: ti "stampano" un preventivo e TU, molto spesso, vai via con le idee più confuse di prima e non hai, minimamente, idea di come possono, concretamente, aiutarti ad ottenere il Risultato che desideri, non sai che tipo di ESPERIENZA vivrai quel giorno e, soprattutto, come ti sentirai!

 

Questo perché ti hanno appioppato un Preventivo, asettico e standardizzato, fatto di caratteristiche tecniche e di Prezzi, dove TU non hai capito realmente:

 

➡Che servizio veniva fatto?

➡Come veniva organizzato?

➡Qua li erano i tempi?

 

Quando affidi, ad un Musicista, la REGIA della festa più importante della TUA vita che non tornerà mai più, scegliere in modo consapevole, solo quando avrai compreso il reale VALORE della SOLUZIONE, che stai scegliendo e del RISULTATO/BENEFICIO che avrai ottenuto da quell'investimento, è l'unica strategia per evitare il FLOP ed evitare di spendere tanti soldi senza ottenere il RISULTATO o il servizio che ti aspettavi!!!

 

Quando richiedi informazioni sul Servizio Musicale un Musicista che ha, davvero, a cuore il SUCCESSO della festa del TUO Matrimonio non dovrebbe parlare, a primo impatto, di costi proponendoti, subito, l'offerta del secolo cercando di vendere, a tutti i costi, il suo Servizio ma dovrebbe, innanzitutto, ascoltarti per capire quali sono i problemi che hai vissuto in qualità di ospite in altri Matrimoni, quali sono le TUE paure, quali sono le TUE esigenze e, soprattutto, per verificare se l'ESPERIENZA che lui propone, attraverso il servizio musicale, è in linea con le TUE ASPETTATIVE!

 

Per lui non dovresti essere solo un numero, non dovresti essere una data in più da inserire in agenda, non dovresti essere una tra le tante ma il Servizio Musicale deve essere cucito addosso a TE, perché ognuno di voi ha storie, passioni, caratteri, personalità e ASPETTATIVE diverse ed il Matrimonio deve soddisfare, soprattutto, le TUE ASPETTATIVE!

 

Diffida dalle "offerte" e dai "pacchetti" che comprendono 1000 cose. Non fare una scelta, approssimativa e inconsapevole, solo perché, quella che ti propongono, ti sembra l'offerta della vita. La scelta dell'Animazione non è solo una questione di PREZZO ma di RISULTATO/BENEFICIO che avrai ottenuto da quella Soluzione specifica, a differenza di altre Soluzioni presenti sul Mercato, e di PROBLEMATICHE E RISCHI che avrai evitato!!!

 

Se il costo è alto e i risultati superano i costi, allora sono soldi ben spesi. Viceversa, se i costi sono bassi e i risultati inferiori alla spesa allora hai buttato i TUOI soldi e quanto di bello hai organizzato fino a quel momento!!!!

 

Allora, tu mi dirai: come faccio ad avere la certezza di non essere fregata?

 

TI FACCIO UN REGALO: ci sono 3 DOMANDE NINJA da porre ad un Musicista che ti consentono di capire, subito, se ti sta fregando i soldi o se ha, davvero, a cuore il Successo della festa del TUO Matrimonio!!!! Ti va di scoprirle?

 

Eccole qua:

 

1)Qual è la tua Soluzione e qual è il tuo METODO specifico?

 

2)Perché funziona? Come funziona? Con chi ha funzionato e come può aiutarmi, in modo specifico e diverso rispetto ad altre Soluzioni presenti sul mercato, a raggiungere il RISULTATO che mi aspetto dal servizio musicale?;

 

3)Quale beneficio avrei nello scegliere te, piuttosto che altre Soluzioni, e quali rischi eviterei?

 

Se, lui stesso, non è in grado di rispondere a queste domande in base a quali parametri puoi effettuare una scelta sicura e consapevole?

 

Diffida perché, in questo caso, è l'ennesimo Fornitore che non sta cercando, minimamente, di dare VALORE alla festa del TUO Matrimonio avendo a cuore il suo RISULTATO. Il suo unico scopo è quello di appiopparti il suo "prodotto/servizio", a tutti i costi, per riempire la sua agenda, non fornendo nessun tipo di informazione, aggiuntiva, per aiutarti a capire, realmente, come stanno le cose!!!!!! Vuoi saperne di più?

 

SCARICA LA GUIDA GRATUITA↪