Fai scatenare i tuoi ospiti a fare festa spontaneamente senza nessuna forzatura!

ANCHE NOI ABBIAMO SBAGLIATO!!!!

ANCHE NOI ABBIAMO SBAGLIATO!!!!
Ciao, oggi voglio essere, davvero, sincero con TE e voglio raccontarti una piccola parte della nostra Storia.  ANCHE NOI ABBIAMO SBAGLIATO!!!!!!!! Eh sì, è proprio così: prima  di creare, testare e migliorare  Il  METODO TRAVOLGENTE, che abbiamo sviluppato in tanti anni di Esperienza sul campo,  ci sono voluti tanti ERRORI.....
 
Anni fa, infatti, quando iniziammo a muovere i primi passi nel settore dei Matrimoni anche noi facemmo  l'ERRORE di omologarci a tutti perché pensavamo che fosse la cosa più semplice da fare.  Non ci crederai ma inizialmente, come testimonia la foto, anche noi proponevamo la Classica Soluzione del Pianobar, molto formale e in stile concerto, e il coinvolgimento degli ospiti nella festa non era, sicuramente, un aspetto centrale come lo è ora. Per carità, erano dei Matrimoni con dell'ottima musica di Sottofondo con qualche ballo di gruppo che coinvolgeva gli ospiti ma di quelli che se ne vedono a centinaia!!!!!!  In realtà, sentivamo che mancasse qualcosa, mancasse quella quella "virgola" che facesse davvero la differenza rispetto ad altri Matrimoni fino a che, un giorno, una coppia Italo - Americana che scelse il nostro servizio per il loro Matrimonio, ci propose un'ingresso al Ristorante Ballato che coinvolgesse, da subito, i Genitori, i testimoni, i paggetti e le damigelle.....
Inizialmente non eravamo, affatto, convinti perché non sapevamo come avrebbero potuto reagire gli ospiti italiani che erano abituati al classico Ingresso, formale ed ingessato, con la classica Marcia Nuziale!!!!! 
I dubbi e la paura di fare una figuraccia ci accompagnarono fino al giorno del Matrimonio ma L'ingresso Travolgente degli Sposi, in stile americano, fu un vero e proprio successo!!!!!!!
Ed è proprio lì che si è accesa la nostra lampadina è abbiamo capito, quanto in un Matrimonio, fosse centrale la FESTA ed il COINVOLGIMENTO di tutti....
Piano piano, cominciammo a sperimentare degli Ingressi Travolgenti, non convenzionali e fuori dagli schemi, per vedere, gli ospiti e gli sposi, come reagivano... Non è stato, affatto, un percorso semplice: in ogni matrimonio che facevamo analizzavamo, dettagliatamente, ciò che aveva funzionato e ciò che andava migliorato e, spesso, dopo matrimoni, della durata di 15 ore, ci fermavamo in camera, fino al mattino, per ripercorrere mentalmente tutti i momenti della festa appena terminata. Non è stato, semplice, guadagnare la stima e la fiducia dei responsabili delle varie location che, inizialmente, non ti conoscevano ed è stata dura farli abituare ad un modo, innovativo e totalmente diverso da quello classico, di gestire ed organizzare la festa del Matrimonio. Ricordo, ancora, la faccia incredula di alcuni, che abituati al classico ingresso con la marcia nuziale rimanevano, letteralmente, di stucco quando assistevano all'ingresso travolgente che, coinvolgendo anche il Nonnino di 90 anni, scioglieva il ghiaccio, rompeva quel clima ingessato e formale e, soprattutto, faceva sentire tutti gli ospiti già coinvolti nella festa!!!!!!!!
Da qui abbiamo creato il primo servizio, in Italia, specializzato in Matrimoni Travolgenti. 
A differenza del musicista che sale sul palcoscenico e, con il suo show, ti ruba la scena diventando la Star del TUO Matrimonio o dell'Animatore invadente ed insistente che, in stile Villaggio Turistico, mette a disagio i TUOI ospiti forzandoli e costringendoli a partecipare, noi, grazie al METODO TRAVOLGENTE, siamo il motore della festa e creiamo un'atmosfera coinvolgente che li fa alzare e fare festa, spontaneamente, senza nessuna forzatura!
 
Se ci pensi bene chiunque, attraverso lo studio ed un corso musicale specifico, può acquisire le giuste competenze per diventare un ottimo musicista ed è un tassello, facilmente, sostituibile.

Ma l'essere TRAVOLGENTE non è una competenza: non esistono corsi di formazione per diventare delle persone TRAVOLGENTI.

✴️ L'essere TRAVOLGENTE è un modo di esserese non hai un'attitudine, un modo di porti non puoi essere TRAVOLGENTE....

SCOPRI DI PIU'↪