Fai scatenare i tuoi ospiti a fare festa spontaneamente senza nessuna forzatura!

🔥LA MUSICA NEL MATRIMONIO E' CAMBIATA🔥

 

🌎 In 10 milioni di anni il mondo non è mai tornato indietro, perché dovrebbe farlo adesso? Anche la Musica, nel mondo del Matrimonio, è cambiata tantissimo....

 

💥 Non basta però sapere che è cambiata....

 

Devi sapere COME è cambiata e cosa si aspettano gli ospiti dal servizio musicale! Oggi è cambiato l'approccio dell'ospite alla festa e il mondo in cui la vive perché non si accontenta più di quei quattro piatti serviti a tavola ma vuole vivere un'ESPERIENZA dove sentirsi coinvolto, divertirsi e partecipare, attivamente, ad ogni momento della giornata!!!!!!

 

Fermati un attimo e fatti questa Domanda: dei Matrimoni, dove hai partecipato in qualità di ospite, cosa ricordi oltre alle portate servite a tavola?

 

Siamo ormai dentro una NUOVA ERA: quella dell' ESPERIENZA.

 

⚠️Oggi a nessuno basta più fare acquisti:

 

❌Non basta mangiare una pizza

❌Non è sufficiente comprare un abito

❌Non serve fare un viaggio

 

Quando si fa un acquisto si vuole vivere un’esperienza.

Se vuoi mangiare una pizza valuti la bravura del pizzaiolo ma in modo preminente anche il locale, l’atmosfera e quello che vivrai in quella serata.

 

✅ Quando stai per scegliere, quando stai valutando tra diverse opzioni, predi-ligi chi ti fa vivere un’esperienza fin da subito.

 

• Un test drive per chi sceglie un’auto.

• Una guida alle ricette per chi sta per comprare un elettrodomestico da cucina.

• Un video su come si trascorrono le giornate in una destinazione esotica.

 

💥Nonostante questo, ci sono tantissimi musicisti che, seppur professionalmente e musicalmente molto preparati, continuano a pensare, avendo un'impostazione classica e non dinamica della giornata, che il matrimonio sia un concerto. Il loro scopo, infatti, non è quello di coinvolgere gli ospiti nella festa, facendoli divertire e facendoli partecipare, attivamente, ad ogni momento della giornata ma quello di "salire sul Palcoscenico", togliendo la scena agli Sposi, ed esibirsi per dimostrare la propria bravura!!!!!

 

💥Quindi ancora vedi Professionisti nel mondo dell'Intrattenimento musicale per Matrimoni operare come 50 anni fa!

 

💥 Non prendere Consapevolezza oggi di questi cambiamenti, vista la velocità con cui stanno cambiando le cose, è la scelta più sbagliata per TE che vuoi, davvero, coinvolgere tutti i TUOI ospiti nella festa e farli partecipare, attivamente, ad ogni momento della giornata.

 

⚡️Inoltre, c'è un grandissimo PROBLEMA.

 

💥Fino a qualche anno fa gli Sposi riempivano il trolley di riviste e facevano bottino di volantini e cataloghi in fiera oppure si accontentavano del, solito, musicista di zona che intratteneva tutti i matrimoni perché c'era pochissima scelta o, comunque, non si conoscevano le alternative. Poi l'avvento del web ha messo a disposizione portali, siti web e forum dove gli Sposi cercano certezze e, invece, spesso trovano solo confusione e incoerenza.

 

Oggi è tutto a portata di click e, questo, da una parte è positivo perché ti dà la possibilità di scegliere tra diverse proposte, dall’ altra, però, crea tantissima confusione e difficoltà nella scelta!!!!!!

 

Infine, siamo arrivati all'epoca dei social e dei canali tematici (Youtube in primis), che offrono una vera e propria realtà parallela sul wedding planetario.

 

⚠Ma è successo qualcosa di strano. Si sono moltiplicati a dismisura i canali e i mezzi di comunicazione con i quali interagire con i fornitori, ma sono diminuiti drasticamente i contenuti di interazione.

 

So come ti senti questo momento, sei stordita e non sai più a chi dar retta e dove guardare. Sei spaventata, vaghi completamente nel buio e non hai idea di quale sia l'approccio migliore. Sei confusa dai mille strumenti che la tecnologia mette a disposizione per richiedere informazioni (come ad esempio i portali) e sei facile preda dei venditori che “appioppano” soluzioni miracolose inviando dei Preventivi, asettici e standardizzati, con caratteristiche e prezzi dove non si capisce realmente: che servizio viene fatto, come viene organizzato e, soprattutto, che tempi ci sono!!!!

 

👉 In realtà, i siti e le pagine, di coloro che propongono servizi musicali per Matrimoni, sono piene di auto elogi, di racconti sulla lunga esperienza dei titolari, sugli studi fatti, sulle certificazioni ottenute e sulla qualità dei servizi offerti.

 

Il problema è che, molto spesso, i Musicisti partono con il Disco vendita e ti sommergono di messaggi a fotocopia parlandoti di "Qualità", Cortesia, Personalizzazione, Attenzione ai dettagli etc... :la qualità, in realtà, (e un servizio decente, aggiungerei) è un'aspettativa normale e non un criterio di differenza!!!!!

 

🔥In realtà, se vuoi far divertire i TUOI ospiti e farli partecipare, attivamente, ad ogni momento della giornata non devi concentrarti sul "Prodotto" che ti viene venduto o sul PREZZO che ti viene chiesto, ma sull’ESPERIENZA che fai vivere ai TUOI ospiti perché da questa dipenderanno le tue possibilità di coinvolgere, davvero, tutti!

 

🔥Sposta la tua attenzione sull'ESPERIENZA che vuoi far vivere ai TUOI ospiti scegliendo una soluzione che gli può permettere di vivere delle emozioni e se sei in grado di far vivere un’esperienza che supera le loro aspettative loro continueranno a parlare della festa del TUO Matrimonio!

 

CAPIRE COME FAR VIVERE, AI TUOI OSPITI, LA MIGLIORE ESPERIENZA E' L'UNICA COSA SULLA QUALE DEVI CONCENTRARTI OGGI.

 

Se sottovaluti questo aspetto devi essere consapevole che lo stai facendo a tuo rischio e pericolo e il rischio è che, il TUO, sarà solo l’ennesimo Matrimonio che cadrà nel dimenticatoio!

 

A te la scelta!👉https://bit.ly/2FuqqWs

SCARICA LA GUIDA DEFINITIVA!↪