Fai scatenare i tuoi ospiti a fare festa spontaneamente senza nessuna forzatura!

MUSICA MATRIMONIO: SCOPRI COME RICONOSCERE ED EVITARE LE TRAPPOLE PUBBLICITARIE!

🔥Ti sposi? Sei, letteralmente, bombardata da 1000 proposte musicali che ti sembrano tutte identiche e non sai cosa valutare, esattamente, per non rischiare di inciampare in "trappole pubblicitarie" e spendere tanti soldi senza avere, in cambio, il RISULTATO o il servizio che ti aspettavi? Vuoi scoprire come evitarle?🔥

So benissimo come ti senti. In questo momento sarai, sicuramente, nel panico. Nella TUA testa scorrono un fiume di domande e di dubbi:

➡️Come scelgo l'animazione che soddisfi, pienamente, le mie aspettative e le mie esigenze?

➡️Quali sono i parametri, importanti, da valutare in questa scelta per evitare di spendere tanti soldi senza avere, in cambio, il RISULTATO o il servizio che mi aspettavo?

➡️Se dovessi fare una scelta sbagliata quanto mi costerebbe il Flop della festa del mio Matrimonio?
➡️Quanto mi costerebbe mettere a disagio i miei ospiti facendoli vivere un'ESPERIENZA, noiosa e interminabile, dove si sentano esclusi, non coinvolti nella festa e non possano condividere, con noi sposi, attraverso la musica e il divertimento, la GIOIA  e le EMOZIONI di quel giorno?

➡️Meglio solo la musica dal Vivo? O magari è importante inserire anche un Dj per il proseguimento serale? Sì ma in questo caso, durante il giorno, gli ospiti non si annoierebbero senza Animazione?

⁉️Queste sono domande che mettono ansia e stress e che ripeti, a te stessa, da più giorni. Questi due stati d'animo, però, potrebbero scomparire solo informandosi e approfondendo, la questione, per capire le insidie e le problematiche che si celano dietro questa scelta, e che nessuno lì fuori è disposto a svelarti, in modo da sapere quali Soluzioni cercare e andarsi a prendere il vero obiettivo.

⚠️Diffida dalle "offerte" e dai "pacchetti" che comprendono 1000 cose. Non fare una scelta, approssimativa e inconsapevole, solo perché, quella che ti propongono, ti sembra l'offerta della vita. La scelta dell'Animazione non è una questione di PREZZO ma è una questione di Problematiche, di Benefici e di Soluzioni in modo da poter ottenere il RISULTATO finale.
Fatti spiegare dal Fornitore:

➡️Chi è;

➡️Cosa fa di speciale e di diverso dagli altri;

➡️Perché dovresti sceglierlo;

➡️Quali benefici ti darebbe se scegliessi il suo servizio e la sua Soluzione;

➡️Quali problemi ti risolverebbe.

⚠️Se, lui stesso, non fosse in grado di rispondere a queste domande in base a quali parametri potresti, mai effettuare, una scelta sicura e, soprattutto, consapevole?

⚠️Diffida perché, in questo caso, sarebbe l'ennesimo Fornitore che non sta cercando, minimamente, di dare VALORE al TUO Matrimonio avendo a cuore il suo RISULTATO,
cercando di capire come vorrai sentirti quel giorno, l'ESPERIENZA che vorrai vivere e l'emozione che vorrai provare, ma il suo unico scopo sarà quello di vendere il suo "prodotto/servizio", a tutti i costi per riempire la sua agenda, non fornendo nessun tipo di informazione, aggiuntiva, per aiutarti a capire, realmente, come stanno le cose.;)

⚠️Attenzione perché, a differenza di ciò che sostengono molti fornitori nel loro sito web, nella loro brochure e nella loro pagina Facebook, il TUO Matrimonio non sarà UNICO e diverso, da tutti gli altri, ma sarà l'ennesima Copia di Matrimoni già visti e, quindi, le parole "fumose" e "autocelebrative" lasceranno il posto all'amara realtà...
 
⚠Se vuoi evitare di imbatterti in "trappole pubblicitarie" che potrebbero rovinare, per sempre, la festa del TUO Matrimonio ti consiglio di non perderti questo video dal VALORE PAZZESCO.

 

Scarica il Video Gratuito↪