del TUO Matrimonio che fa alzare gli ospiti e fare festa spontaneamente senza nessuna forzatura!

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

     

🔥Sono orgoglioso di Cosa Faccio, di Come lo faccio ma, soprattutto, del PERCHE' LO FACCIO!🔥

🔥Sono orgoglioso di Cosa Faccio, di Come lo faccio ma, soprattutto, del PERCHE' LO FACCIO!🔥

 Cosa vedi in questa foto? A prima vista vedi, semplicemente, delle persone che si divertono ma, in realtà, in questa foto c'è molto di più, qualcosa di più profondo.

 

Il perché faccio quello che faccio è il segreto di tutto. È, davvero, emozionante sentirsi dire da una coppia che ha partecipato ad un tuo Matrimonio: si vede, dall'esterno, che, dentro di te, c'è qualcosa di forte e di speciale, allo stesso tempo, che ti spinge a fare quello che fai e si percepisce che, per te, non è un lavoro ma una vocazione, una vera e propria Missione.
Quando, nel momento più spensierato della tua gioventù, la vita ti colpisce alle spalle, hai 2 possibilità: o soccombi oppure canalizzi quella rabbia e quella tristezza in un'energia Travolgente incontenibile. È vero, probabilmente, a parole è difficile spiegarlo perché è UN'ESPERIENZA, unica, da vivere in cui si percepisce, in ogni momento, il desiderio di saper cogliere i momenti gioiosi che la vita ci regala. Quando canto, quando animo, quando ballo è come se ripercorressi, mentalmente, i momenti della mia vita in cui credevo di non farcela. Ebbene sì, ci sono stati. Quando sembrava avessi perso tutto e mi mancavano le forze, e c'era solo la musica a farmi compagnia, erano proprio quelli i momenti in cui sognavo quello che sto vivendo oggi e dove ho compreso quanto fosse importante il VALORE della CONDIVISIONE. Sognavo, infatti, di CONDIVIDERE, attraverso la musica, un momento di gioia, di Divertimento e di spensieratezza. Sognavo una grande pista dove, le persone che mi erano accanto, potessero provare e percepire le stesse emozioni che provavo io. CONDIVIDERE, infatti, per me è contagiare, ovvero trasferire la propria ricchezza interiore, la propria luce, il proprio cuore, la propria gioia e le proprie emozioni: è questo il principio regolatore della festa.

 

Un'Emozione e un'energia che non puoi contenere, di quelle che ti tolgono il fiato, di quelle che ti travolgono e ti entrano dentro senza che tu te ne accorga. Certo, c'era chi mi diceva che non potevo vivere di musica e di sogni ma la voglia e la forza di crederci, senza ascoltare nessuno, hanno fatto la differenza.

 

Credetemi, non è facile sognare quando perdi tuo padre in un incidente, quando perdi il lavoro, quando perdi i tuoi amici, quando, attorno a te, hai solo il vuoto e, se chiedi i soldi a tua mamma, ti senti anche in colpa perché è l'unica che, con grande sforzo e con grande impegno, porta avanti la baracca. Nella vita mi sono guadagnato tutto e le mie cicatrici, le porto con orgoglio, perché rappresentano la mia forza. Ciò che ha fatto, realmente, la differenza è stata la voglia di crederci fino in fondo. Sono felice perché non devo ringraziare nessuno, se non me stesso e la mia famiglia. Il VALORE della FAMIGLIA è, per me, un valore molto profondo ed è stato quello che, da sempre, ha illuminato la mia strada e il mio cammino. Con la mia famiglia ho condiviso tutto: le mie scelte ma,soprattutto, ogni singolo passo del mio percorso.

 

MATRIMONIO TRAVOLGENTE è tutto questo: è un inno alla vita, a non mollare mai, a farcela nonostante ci sia chi vuole che tu non ce la faccia, e cogliere gli aspetti positivi dei momenti che la vita ci regala. Gli eventi negativi, che ho vissuto nella mia vita, mi hanno fatto comprendere quanto sia importante cogliere le occasioni, che la vita ci regala, per gioire, divertirsi ed emozionarsi. Ho sofferto e ho combattuto ma oggi sono qui e voglio regalare, per un giorno così importante, UN'ESPERIENZA Travolgente Unica che rappresenti un momento di gioia, di Divertimento e di spensieratezza ad alto coinvolgimento emotivo. Dal latino festa "festa dies" sono i giorni felici, i giorni dell'accoglienza. E' proprio della festa il "farla/viverla insieme" condividendo la propria gioia con altri. Accettando di far festa, infatti, si è disposti a regalare ad altri e, in tanti modi, i motivi che rendono lieti. Ciò fa della festa un atto e un luogo di generosità, forse uno dei più alti.

 

Non ci sarà mai, un momento, in cui dirò mi sentirò appagato e arrivato: d'altronde la Apple è nata in un garage, no? Ho, insieme al mio Staff, degli obiettivi AMBIZIOSI e di SUCCESSO per questo 2019 e lavoriamo per un futuro aulico e di trasformazione perché vogliamo, che la nostra Visione, conquisti dapprima l'Italia e poi il Mondo! Lo studio costante, l'applicazione quotidiana, la determinazione, la pazienza, la voglia di stupire e di pensare sempre in grande sono, da sempre, i nostri compagni di viaggio più fedeli.

 

Tra sognare piccolo e sognare in grande, dato che lo sforzo è lo stesso, abbiamo sempre preferito la seconda opzione.

 

P.S. IL NOSTRO APPROCCIO "FUORI DAGLI SCHEMI" AL ALCUNI PUO' NON PIACERE, MA NON CI INTERESSA PIACERE A TUTTI MA SOLO A COLORO CHE SI RISPECCHIANO E SI RICONOSCONO NEI NOSTRI VALORI E NELLA NOSTRA VISIONE PERCHE' QUELLO CHE FACCIAMO E' IL RISULTATO DI CIO' IN CUI CREDIAMO!

 

DREAM BIG!

Scopri i segreti del Metodo Travolgente↪